[Linuxtrent] Re: server lisa

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Apr 2005 00:15:28 +0200 (CEST)

mario rossi ha scritto:

>   Fatto,
>   mi dice:
>   destination      gateway    genmask      flags
> metric ref       use  iface

VUOTO????????????????????????????????????????????????????

allora la scheda non va'! almeno la tua rete ci dovrebbe essere
anche se il gateway manca.

>   Ho provato e mi appare una finestra azzurra con il
>   mio indirizzo il nome del server e del domino.
>   In fondo alla finestra ci sono dei pulsanti.

Il tuo indirizzo?????
search tuodominio
nameserver ipdeltuoserver

E' questo che intendi?

Chiariamo una faccenda...
se vogliamo aiutarci a vicenda evitiamo di tentare di fare traduzioni
dei contenuti dei file di configurazione.
Non si devono tradurre perche' non si capisce una mazza di cosa si parla.

Se in un file c'e' scritto
search diaolin.com

non puoi dirmi che c'e' scritto
cerca diaolin.com

Non e' un trattato di inglese ma la sintassi del resolv.conf

Ciao, Diaolin

--
Esistono due tipi di problemi:
per quelli risolvibili inutile preoccuparsene

Diaolin