[Linuxtrent] Re: server lisa

  • From: paolo massei <paoafr@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Apr 2005 15:35:08 +0200

* venerdì 01 aprile 2005, alle 10:35, mario rossi wrote:

>  Si con internet explorer ho inserito ip server e
> porta.
>  Ho inserito questi dati anche con linux ma all'avvio
> di firefox mi dice:
> Il server proxy impostsato non è reperibile.
>
> Ecco perchè penso che non sia configurata la rete.
> Lui cerca il server(win) e non lo trova.
>
> Credete che ci sia una soluzione alternativa per una
> connessione ad internet in una rete lan?

Lo so che la mia domanda e' al limite della provocazione, ma hai tirato su
la rete, in linux? E se si, cosa risponde il comando 'ifconfig' ??? I
parametri di configurazione son giusti per la tua lan? Il Net3-howto ( mi
pare si chiami cosi') ti e' stato d'aiuto?

p.
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere