[Linuxtrent] qualcuno sa' darmi una dritta?

  • From: jclark <jclark@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 04 Apr 2002 11:28:08 +0200

Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo se l'argomento risultasse OT
Ho un'esigenza di questo tipo, una mia  amica che fa' disegni e lavori
artistici ha deciso di fare una serie di cd per presentare i suoi lavori
a diverse case editrici e mi ha chiesto come e' possibile fare dei cd
che non siano copiabili cioe' nel senso che non sia possibile sfruttare
il suo lavoro copiando i file (cosa che nel suo ambiente pare sia
decisamnte diffusa) giro la questione a Voi sperando che sappiate
indirizzarmi perche' onestamnte non ho la minima idea nemmeno da dove
cominciare una ricerca del genere.
Aggiungo che usa S.O. Microsoft e programmi di masterizzazione che
girano in questo ambiente ma che non so' quali siano credo nero e
un'altro
Grazie in anticipo e cordialita' a tutti

--
Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.