[Linuxtrent] qualcuno sa' darmi una dritta?

  • From: jclark <jclark@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>, milug <ml-milug@xxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Apr 2002 09:46:29 +0200

Buongiorno a tutti ,
ho un problema di questo tipo, sto trasferendo sotto una macchina linux
una serie di dati da una macchina NT4 questi dati sono degli oggetti di
cobol la parte di runtime gira gia' sotto linux il mio problema e' che
questa lunghissima lista e' scritta in caratteri maiuscoli mentre sotto
linux se non sono scritti in in caratteri minuscoli non girano.
Poiche' sono veramente tanti e l'idea di mettermi a cambiarli  uno ad
uno mi fa' star male chiedo se qualcuno di Voi conosce una  qualche "
gabola" per rinominare il tutto in caratteri minuscoli. premetto che ho
provato il comando rename e non ha funzionato ( rename *.CBX to *.cbx)
ringrazio anticipatamente.

--
Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.