[Linuxtrent] Re: ottenere txt da ooo

  • From: Antonio Galea <antonio.galea@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Oct 2010 14:12:08 +0200

2010/10/18 matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>:
> una prima buona notizia sostituendo il file tempalate con questo
> [...]
> l'unione ha funzionato ed ho ottenuto quattro file.

Ottima notizia - quindi adesso hai un esempio funzionante
di una stampa unione usando solo LaTeX e comandi shell,
senza Ooo né database.

Spero di averti semplificato un po' la vita, e non di averti
costretto a fare i salti mortali per seguire la mia perversa
logica da programmatore [1] ;-)

> stasera continuo le prove

Facci sapere come funziona - di sicuro dovrebbe essere più
veloce.

Antonio

[1]: programmatore, s.m.: persona che risolve problemi che
      non sai di avere.