[Linuxtrent] ottenere txt da ooo

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx, gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Oct 2010 10:15:48 +0200

per poter produrre dei compioti in classe tutti diversi ho pensato di
combinare openoffice e Latex.

Con stampa in serie ottengo 20 compiti in classe diversi scritti dentro
openoffice ma con formattazioni latex, poi esporto in txt e processo con
lyx, o da riga di comando.

Purtroppo il mio bel sistema si inceppa nel carattere \ che nella
trasformazione in txt e poi nell'importazione viene interpretato come
{\textbackslash} e non semplicemente come \ e così tutto il latex viene
considerato testo e non ho più formattazioni.

Come faccio ad ottenere un txt che non inganni pdflatex?
Qualcuno conosce un suggerimento?
Ciao MAtteo