[Linuxtrent] Re: ot: android freeza spessisimo

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Aug 2011 11:01:11 +0200

Il 17 agosto 2011 09:49, Kiwi <spiky.kiwi@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Il debug usb e' su Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo -> Debug
> USB (potrebbe essere un po' diverso, l'ho tradotto dall'inglese).
> Normalmente non preclude il normale funzionamento dell'USB, lo "estende" solo.
> Al tuo posto lo porterei in garanzia.

ma... sono ricorso a Kies (e pensare che son passato ad android per
evitare itunes) e sono riuscito a connetere il galaxy via wifi, su
ubuntu se faccio lsusb il device viene visto ma non riesco a schidarmi
da lì (mentre prima veniva rilevato e, previa procedura fatto
funzionare come disco di massa)

anche la ricarica parter in modo "strano" se attacco la presa il
telefono non fa nulla, allora tenendolo attaccato al trasformatore lo
spengo e riaccendo e allora comincia la ricarica, se poi lo stacco
l'icona di ricarica continua a segnalarmi che è in ricarica, ma non
c'è nessuna presa attaccata, per farla smettere devo di nuovo
riavviare.

son andato al negozio ma devo aspettare una settimana cuasa ferie

Ma??
ciao matteo

> Pensavo anche ad un aggiornamento del firmware, ma se fa le bizze
> durante l'aggiornamento c'e' un rischio seppur minimo che ti facciano
> problemi per la garanzia.

aspetto una settimana