[Linuxtrent] Re: ot: android freeza spessisimo

  • From: girarsi <girarsi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Aug 2011 18:33:33 +0200

Il 16/08/2011 17:48, matteo ruffoni ha scritto:
qualcuno ha qualche suggerimento?
ciao matteo

Io ho flashato al 2.3.4, e poi aggiornato con il secondo rilascio del 21/07/2011, migliorie che non ti dico, dalla sensibile velocità in primis, però, metti in conto che il firmware è non ufficiale ma pur sempre di samsung, non è illegale flashare, però perdi la garanzia del venditore e non si torna indietro, nel senso che i firmware italiani, parlo più precisamente per il mio galaxy next, non ci sono da parte di samfirmware, che è il canale non ufficiale samsung, dei rilasci dei firmware samsung.