[Linuxtrent] ot: android freeza spessisimo

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Aug 2011 17:48:05 +0200

da poco tempo sono entusiasticamente passato ad un samsung s2 android
2.3.3, purtroppo il mio entusiasmo si sta infrangendo ocntro continui
freeze del telefono.

Non riesco a regolare lo spegnimento del display, seguo la procedura
ma poi il display non si spegne dopo 15 secondi e se lo spengo a mano
con il tasto interrutore una volta su tre il cell va in blocco.

Se chiudo una telefonata con il tasto arancione sul disply il cell va
in blocco e devo riavviarlo.

Se infilo la presa per la ricarica o per collegare il cell a ubuntu
non viene riconosciuta e la ricarica parte solo dopo che ho riavviato
il cell, in compenso poi se lo stacco dal cavo l'icona continua a
segnalare le ricarica.

qualcuno ha qualche suggerimento?
ciao matteo