[Linuxtrent] Re: ot: android freeza spessisimo

  • From: azazel <azazel@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Aug 2011 11:46:38 +0200

    Matteo> questa mattina il cell android ha ripreso a funzionare in
    Matteo> modo "normale", non ho nessuna idea del perchè....  forse
    Matteo> perchè ieri ho incontrato l'alberto che lo ha toccato e con
    Matteo> i suoi poteri taumaturgici l'ha riparato oppure il galaxy s2
    Matteo> si è vergognato di funzionare peggio del galaxy s, ma....

se vuoi possiamo organizzare delle sedute di "imposizione delle mani" ..
Più seriamente son contento che sia tornato a funzionare meglio, ma
fossi in te non sarei meno allarmato... l'improvvisa sparizione di un
malfunzionamento è preoccupante quasi quanto la sua apparizione

    Matteo> intanto in tutto sto trambusto ho scoperto che per meglio
    Matteo> accoppiarlo con il pc si deve usare il software kies, che
    Matteo> per linux non c'è?

meglio accoppiarlo? per avere quali funzionalità?

    Matteo> anche se poi è piuttosto carino poichè permette il
    Matteo> collegamento via wifi ed anche la gestione con il browser
    Matteo> puntando ad un indirizzo in rete locale.

il kies che c'entra?