[Linuxtrent] Re: ot: android freeza spessisimo

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Aug 2011 12:13:48 +0200

questa mattina il cell android ha ripreso a funzionare in modo
"normale", non ho nessuna idea del perchè....
forse perchè ieri ho incontrato l'alberto che lo ha toccato e con i
suoi poteri taumaturgici l'ha riparato oppure il galaxy s2 si è
vergognato di funzionare peggio del galaxy s, ma....

intanto in tutto sto trambusto ho scoperto che per meglio accoppiarlo
con il pc si deve usare il software kies, che per linux non c'è?

anche se poi è piuttosto carino poichè permette il collegamento via
wifi ed anche la gestione con il browser puntando ad un indirizzo in
rete locale.

ciao Matteo
Ps come al solito grazie