[Linuxtrent] Re: [annuncio] creazione del gruppo Donne @ softwarelibero.it

  • From: "Vincenzo D'Andrea" <vincenzo.dandrea@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Nov 2010 14:53:58 +0100

2010/11/19 Matteo <pepeyomat@xxxxxxxxx>:
> Condivido tutto!
> Se però questo nuovo "gruppo" facesse avvicinare una sola persona in più
> a SL ben venga... magari potrebbe essere un mezzo un po' meno
> (concedetemi il termine) traumatico per far si che alcune donne si
> avvicinino a questa realtà.
> (((se fossi stata una ragazzina avrei avuto un po' di timore ad
> avvicinarmi alla zona "risoluzioni problemi" al LD con tutti quei
> maschiacci persi davanti ad un terminale))) :D
>
> Ciao
> MAtteo P

Ho una posizione molto vicina a quanto scrive Matteo.
Siccome questa iniziativa non si pone come alternativa ma come
aggiunta a quanto esiste, non come separazione ma come integrazione,
non trovo davvero nulla da obiettare.
Qualunque (più o meno) iniziativa che possa avvicinare al SL una
persona è la benvenuta! Se poi aiuta a ragionare su quello che molti/e
vedono come una questione problematica, meglio ancora!!!
Come in generale nel mondo del SL, ci sono tanti modi per fare una
cosa bene - non è detto che uno sia il migliore. Casomai il problema
(mio, in particolare) è come posso dare un contributo alle iniziative.

Peccato che le date nel doodle siano molto difficili per me, :-(

ciao
v.