[Linuxtrent] Re: Novell acquisita da Attachmate Corporation - ovvero Microsoft si compera i diritti su Unix

  • From: Marco Albarelli <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Nov 2010 16:50:10 +0100

Il 23/11/2010 10:46, girarsi ha scritto:
Il 23/11/2010 10:33, Lele Gaifax ha scritto:
On Tue, 23 Nov 2010 10:01:12 +0100
cut...
Mi sà che il mondo linux dovrà ripegare su un'altro plugin per far
concorrenza a silverlight, che ricordo, la RAI, ne usufruisce a danno di
molti linuxiani.

Imho Silverlight è nato tardi. Flash è sul viale del tramonto. HTML5 e i device mobili faranno fare ad entrambi la fine delle gif animate Concordo che cmq dovendosi appoggiare per forza ad una cosa chiusa la Rai avrebbe dovuto puntare su flash. Io per dirne una sono uno dei pochi cretini che paga il canone e uso solo linux Vabbè che i filmati si vedono lo stesso, ma estrapolare l'url del filmato dal sorgente della pagina non è proprio intuitivo come approccio

Marco