[Linuxtrent] Re: [annuncio] creazione del gruppo Donne @ softwarelibero.it

  • From: "daniele.zambelli" <daniele.zambelli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Nov 2010 23:15:46 +0100

In data giovedì 18 novembre 2010 18:47:18, Anne Ghisla ha scritto:
> Ciao a tutti, e scusate il crossposting,
>
> segnalo il gruppo Donne @ softwarelibero.it, di recente formazione [1],
> che aspira a riunire chi in Italia vede la sottorappresentazione
> femminile come un punto di debolezza nello sviluppo dell'open source.
>
> [...]

Io sono un maniaco dell'equilibrio tra i sessi. Penso che un ambiente
equilibrato funzioni meglio.

Se questa iniziativa può portare qualche femmina in più nel mondo del software
libero è un'ottima cosa.

Buona fortuna, con simpatia e interesse.

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,