[Linuxtrent] Re: Suggerimento python per wiimote

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx, wii_libera_la_lavagna@xxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Nov 2010 20:06:54 +0100

Il giorno 29 novembre 2010 19:03, matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Insieme a Matteo Perini (sant'uomo) di grande pazienza
>
> abbiamo recuperato due file python per allestire lezioni di cinematica con
> la wii
>
> il primo
> wiimote_record_accel_vel_pos.py<http://convolutedlogic.com/projects/wiimote/wiimote_record_accel_vel_pos.py>registra
>  le accelerazioni dello wiimote ed alla fine produce un grafico in
> png, l'abbiamo modificato con mat02_wiimote.... così da salvare il grafico e
> produrre tre file con i dati delle accelerazioni.
>
> Da qui from
> [...]
rispondendomi

ho trovato anche http://www.circuitdb.com/articles/7/3, ho scaricato WMD
versiono 1.02, non mi funziona (non ho capito come settare UINPUT_DEV) in
più penso che i file siano un po' vecchiotti.

una soluzione l'ho trovata qui
http://ubuntuforums.org/archive/index.php/t-524993.html ma anche in questo
caso no trovo le lib giuste, probabilmente poichè le cose sono campbiate
Ciao MAtteo
Ps i miei due prim file mi sembrano più semplici però.