[Linuxtrent] Re: OT:appello per biocarburanti

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 04 Apr 2005 14:09:36 +0200

    barb3tta> Alberto Armani ha scritto:
> [...]
    barb3tta> mi spiace contraddirti ma la coltivazione di canapa
    barb3tta> industriale (quella senza thc) Ã legale e incentivata.

Uhm, bello, ma solo teorico, temo, visto che... non ne trovi! Oppure Ã
troppo buona, e se la fumano comunque!

    barb3tta> Avrei anche da discutere un bel po' sulla mariuana ma
    barb3tta> non à il luogo adatto...

Perchà no? ;-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrà di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerà ad aver paura di chi mi copia.