Linuxtrent: Re: wvdial e pppd

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (Daniele Nicolodi)
  • Date: Sat, 03 Feb 2001 16:27:45 +0000

Hello Daniele.

03 Feb 01 13:35, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 DN> Ma va la !! E` una features dell pppd introdotta da qualche tempo.

inizialmente anchi'io credevo che fosse il pppd (si vede nella sequenza
video del login, nella fase in cui pppd lavora) . Poi ho letto il man wvdial
e man pppd  nel primo si parla di questa possibilita' nel secondo non si fa
cenno. Allora ho pensato: Sara' il wvdial.

Per altro allora non capisco cosa serva questa opzione nel wvdial.

Filippo