Linuxtrent: Re: wvdial e pppd

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (matteoianeselli@xxxxxxxxxxx)
  • Date: Sat, 03 Feb 2001 16:47:01 +0000

Hello matteoianeselli@xxxxxxxxxxxx

03 Feb 01 14:23, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 m> Si tratta a sua volta di un demone che puo` essere configurato
 m> opportunamente per sparare i messaggi di log in diversi posti
 m> (tipicamente /var/log/messages, ma anche delle console testuali non in
 m> uso, etc.).
l' ho trovato. c' e' il pppd ma purtroppo non c' e' quello che cercavo la
larghezza di banda  di connessione al handsacke che e' di competenza di
wvdial.

 m> Non so se wvdial tenga dei log, e se nel caso usi syslogd. Cmq, le
 m> informazioni "interessanti" sono tipicamente quelle loggate da pppd.
guardando mi sono reso conto che l' interesse sta nel pppd, ma come ho gia
detto mi interessava la conessione perche' mi sono accorto che con
infostrada non faccio piu' 44000 bit ma solo 33.600 bit. Volevo vedere da
quando.

Nessuno si collega con infostrada pop Pergine e mi sa dire come va ?
oppure ad altri pop infostrada  che provo anch' io ?

grazie

Filippo