Linuxtrent: Re: Ximiam e HP insieme !!!

  • From: <matteoianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Feb 2001 14:35:55 +0100

Daniele Nicolodi writes:

 > A quanto pare Ximiam e HP si sono accordati per rendere Ximiam GNOME
 > il desktop di default di tutte le workstation HP-UX e di tutte le
 > workstation Linux vendute da HP.

Ok, quando ne vedro` una vi faccio sapere [1]... :-)

[1] Considera che sulla mia (vecchia) HP 712 100MHz con 128Mb di
    memoria fa fatica persino a girare Emacs... e considera che TUTTE
    le workstation HP di serie han su una scheda video che fa 1280 x
    1024 x 256 colori... anche se costano piu` di un'automobile di
    media cilindrata. Sob.
--
Matteo Ianeselli
matteoianeselli AT poboxes.com