Linuxtrent: Re: aiuto

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Feb 2001 20:01:30 +0100

    FS> Credo che con un rescue floppy si possa sistemare quasi
    FS> tutto. Io però non saprei come fare, come dicevo poco fa.

Il disco di installazione della Debian fa anche da rescue. Consiglio
comunque di scaricare qualche microLinux, tipo l'ottimo anche se
impronunciabile http://www.toms.net/~toehser/rb/. Ne ho sempre una
copia a portata, per quando la cd-card di LinuxCare non va :-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.