Linuxtrent: Re: aiuto

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Feb 2001 21:14:06 +0100

    FS> Sono andato a vedere... 'azz, ma ce ne sono tre dozzine di
    FS> microdistribuzioni! Ce n'è una con anche X? ...no, eh? ;)

Si: con muLinux e tre/quattro floppy. La cd_card, che contiene grosso
modo 45Mb di roba, ha X ed anche qualche utility grafica, ma non l'ho
mai usata se non per impressionare i windoziani :)

Direi che quella segnalata è perfetta per l'uso di cui si diceva: ha
tutte le utility necessarie ed anche di più, dal fdisk, al format, al
memtest86, tutta la rete, scsi... Per di più è distribuita in due
pratici formati, un tar.gz che puoi smanettare per personalizzartela,
o uno zip con il quale crei il floppy anche da widows...

ciao, lele.

PS: per Roberto, no, non ne ho più viste circolare di quelle pratiche
cdcard :( anche se credo che sul sito linuxcare si possa trovare
un'immagine. Certo che la praticità della card è impagabile!
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.