Linuxtrent: Re: aiuto

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Feb 2001 20:55:06 +0100

Hello Lele,

> Il disco di installazione della Debian fa anche da rescue. Consiglio
> comunque di scaricare qualche microLinux, tipo l'ottimo anche se
> impronunciabile http://www.toms.net/~toehser/rb/. [...]

Sono andato a vedere... 'azz, ma ce ne sono tre dozzine di
microdistribuzioni! Ce n'è una con anche X? ...no, eh? ;)

Off topic (si usa ancora dire così?): sono appena andato sul sito della
Boeing seguendo un link su www.unix-vs-nt.org, e il JavaScript conteneva
un errore... preoccupante. ;)

--
Ciao,