Linuxtrent: Re: Spartiti e musica

  • From: diaolin@xxxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Feb 2001 11:42:11 +0100

On Mon, Feb 12, 2001 at 10:10:41AM +0100, Lele Gaifax wrote:

>     >> poi fargli quella trasformazione... Si tratta evidentemente di
>     >> due problemi diversi, forse gestibili dallo stesso programma...
>

>     MC> rosengarden lo fa ma ci sono anche altri programmi come per
>     MC> esempio Brahms, ex koombo, per kde
>
>     MC> http://lienhard.desy.de/mackag/homepages/jan/Brahms/
>
> Quest'ultimo URLo non mi funzia, e non trovo quello di rosengarden...
> Lo hai?
>
>     MC> e altri ancora che non ho provato ma penso che non sia
>     MC> difficile trovarne uno che faccia quello che chiedi l'unica
> [...]
Spiacente controbattere, il cumputer per un musicista e' un mezzo
e non un fine.
Ci mette meno a ricopiare a manina che ad impararsi un linguaggio di
input musicale.
Dille di provare con brahms che e' piu' intuitivo di rosegarden
per quello che riguarda il trasporto su rosegarden per farlo lo fa
ma la stampa???? Andiamo via du musictex ?????
Inumano per una persona alle prime armi.
Diaolin
--
- Caro... dopo che saremo sposati dividerò con te i tuoi guai!
- Ma io non ho guai...