Linuxtrent: Spartiti e musica

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 11 Feb 2001 23:36:04 +0100

Ciao a tutti,
mia sorella mi ha chiesto se esiste un programma che "transli di una
tonalità" (se ricordo bene) un pezzo musicale. Lei ha gli spartiti
della composizione, e vorrebbe poterli prima trasferire sul computer,
poi fargli quella trasformazione... Si tratta evidentemente di due
problemi diversi, forse gestibili dallo stesso programma...

Io non so nulla di musica, ma immagino Diaolin o Mauro possano forse
capire la richiesta e suggerirmi qualche cosa...

Grassie,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.