Linuxtrent: Re: Spartiti e musica

  • From: Diaolin (Natali Giuliano) <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Feb 2001 00:00:25 +0100

Il 23:36, domenica 11 febbraio 2001, Lele Gaifax ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mia sorella mi ha chiesto se esiste un programma che "transli di una
> tonalità" (se ricordo bene) un pezzo musicale. Lei ha gli spartiti
> della composizione, e vorrebbe poterli prima trasferire sul computer,
> poi fargli quella trasformazione...
Midiscan................una figata per la parte di scnning dello spartito
originale e trasformazione in .mus, che e' l'estensione usata da Finale.
Per quello che riguarda il "trasporto" ovvero la translazione in un altra
tonalita' io uso Finale (Winzozz) ma esistono diversi programmilli carini, ma
costosi.
Diaolin
--
- Caro... dopo che saremo sposati dividerò con te i tuoi guai!
- Ma io non ho guai...