Linuxtrent: Re: Spartiti e musica

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Feb 2001 10:10:41 +0100

    MC> rosengarden lo fa ma ci sono anche altri programmi come per
    MC> esempio Brahms, ex koombo, per kde

    MC> http://lienhard.desy.de/mackag/homepages/jan/Brahms/

Quest'ultimo URLo non mi funzia, e non trovo quello di rosengarden...
Lo hai?

    MC> e altri ancora che non ho provato ma penso che non sia
    MC> difficile trovarne uno che faccia quello che chiedi l'unica
    MC> cosa che cambia e' il formato dei file, x cui dipende un po da
    MC> cosa ci devi fare

    MC> se e' abituata a usare TeX credo le faccia comodo lilypond

    MC> http://www.cs.uu.nl/~hanwen/lilypond/

    MC> =E8 un linguaggio per scrivere musica

Che bello! Mia sorella non usa per nulla i computer, quindi farebbe
una faccia strana parlandole di TeX, ma non è questo il
punto... Qualche cosa dovrà pur imparare :)

Grassie dei link,
ritornerò sul argomento quando ne saprò di più!
lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.