Linuxtrent: Re: Spartiti e musica

  • From: Danilo Spada <danilo.spada@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Feb 2001 15:31:36 +0100

Mon, Feb 12, 2001 at 08:42:49AM +0100, Mauro Colorio, ha scritto:

> rosengarden lo fa
> ma ci sono anche altri programmi come per esempio
> Brahms, ex koombo, per kde

Per la trasposizione:
Brahms e´ estremamente comodo.

Per la trascrizione:
Per quanto ne so, la versione che ho di MIDISCAN "traduce" in .mid e
cio´ e´ particolarmente utile dal momento che Brahms importa documenti
MIDI ;-)

Nel caso avessi bisogno di indicazioni fammelo sapere.
Sono a disposizione !!!

Ciao ciao,
Danilo

--
Istituto di Psicologia (Facolta' Medica)
Universita' degli Studi di Milano - Italia