[Linuxtrent] Re: Bando Azienda Sanitaria

  • From: Mario Alexandro Santini <alexmario74@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Jul 2009 11:40:52 +0200

Ma intendi preferenze di simpatia o intendi caratteristiche nominali
dell'hardware.

1) Intendo, mi piacciono le mele con il morso, allora come sono fatte?
Scrivo l'elenco dell'hardware che compone una macchina si marchiata.

2) Mi serve lavorare con autocad e quindi ho bisogno di un pc che
abbia processore con potenza di calcolo x, memoria y e disco rigido
che abbia prestazioni....

Io spero sinceramente la seconda.

Della serie: ma il trapano lo compriamo per fare i buchi sui muri o
perché è BlacknDecker?

Ciao,
      Mario