[Linuxtrent] Re: Bando Azienda Sanitaria

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Jul 2009 16:23:28 +0200

Il giorno Fri, 3 Jul 2009 09:30:42 +0200
Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx> ha scritto:

> mi ci metto anch'io)..... ma se invece di investire soldi in licenze
> si investissero soldi in corsi di aggiornamento per i sistemisti
> Microsoft ?!?

prova a convincere chi ha più di 40 anni ad imparare qualcosa di
completamente e radicalmente nuovo per poi usarlo al posto di quello che
già sà. Le svolte radicali sono rare da giovani, quasi impossibili
dalla mezz' età.
Come dicevo : questione di testa

--
Filippo