[Linuxtrent] Re: Bando Azienda Sanitaria

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Jul 2009 17:01:32 +0200 (CEST)

On Ven, Luglio 3, 2009, 4:23 pm, Filippo Dal Bosco - wrote:

> prova a convincere chi ha più di 40 anni ad imparare qualcosa di
> completamente e radicalmente nuovo per poi usarlo al posto di quello che
> già sà . Le svolte radicali sono rare da giovani, quasi impossibili
> dalla mezz' età .
> Come dicevo : questione di testa

la verita' e' che la strada giusta e' un bel dire
pero' e' meglio che ci provino gli altri.

Trattasi di mero opportunismo senza nessun tipo di impegno
verso il futuro *degli altri * .

In ogni caso, siamo fuori tema, io non ho chiesto questo.

Apriamo un altro thread per questa collisione, per cortesia.

In questo cerchiamo di restare sul tema del dibattito legato
meramente al metodo di pubblicazione del bando.
Non al risultato.

Diaolin

--
col sò capèl de sàs