[Linuxtrent] Re: Bando Azienda Sanitaria

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Jul 2009 16:45:44 +0200

Il giorno Thu, 2 Jul 2009 10:28:18 +0200 (CEST)
"Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Se ne sta occupando la sezione legale per capire se ci sono gli
> estremi per una riverifica del bando visto che parla "espressamente"
> di un fornitore.

prima delle leggi vengono le teste ed i loro contenuti.
Nell' APSS da secoli è tutto Microsoft e tutti gli informatici pensano
solo Microsoft. Come puoi pensare che cambino visto che dovrebbero
imparare da capo un nuovo S.O. ed a configurare una miriade di server ?.
Poi c' è il rapporto di assitenza con Informatica Trentina dove pure lì
è tutto Microsoft.

Attualmente tutti i client sono Microsoft e dubito che esistano
versioni non Microsoft. Quindi l' idea di usare due PC uno con win per
i client ed uno  con non Win per il resto è da scartare. Pur usando a
casa Linux da 10 anni in APSS non vorrei mai per il mio ufficio due PC.

--
Filippo