[Linuxtrent] Re: Bando Azienda Sanitaria

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Jul 2009 11:23:26 +0200 (CEST)

On Gio, Luglio 2, 2009, 11:19 am, Flavio Visentin wrote:

> Ne dubito fortemente non essendo una nuova installazione ma essendo solo
> un'aggiornamento di un contratto già esistente.

Non mi interessa cos'è, mi interessa capire se il bando è corretto.

Tutto lì.

> In ogni caso anche se si ammettesse la partecipazione al bando di altro
> software, con 300K� di base d'asta non è nemmeno pensabile iniziare una
> migrazione di 600PC a software Open Source. Sarebbe necessario un progetto
> per la sostituzione di tutto il software d'office automation, e allora la
> soluzione di MS e le alternative sarebbero comparabili.

Il problema non è questo....
Il problema era circa il bando.

Paradossalmente avrei chiesto una verifica anche se ci fosse stato scritto
software di OPENIT. Che cavolo di bando è un bando che parte dal pre-
supposto di chiedere ad un solo fornitore?
Fai la determina invece di fare il bando.

Diaolin

--
col sò capèl de sàs
sentàdi ?n mèz al bosc?