Re: GDR d20

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 00:21:02 +0000

Il 13:01, giovedì 16 gennaio 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato ;-) :

> ovvio dipende dal VG. quando l'ho detto pensavo a giochi "semplici" semi
> platform/RPG. Anzi, Arcade. I punti -> i livelli.
>
> Poi ovvio che ci può anche essere un tipo di VG strutturato meglio.
oki.
La frase non mi sembrava molto sensata in quanto proprio dove puoi fare i
sistemi precisi anche se complicati (tanto la potenza di calcolo c'è) non ha
molto senso fare semplificazioni tipo "i livelli"

cmq ho capito che il tuo era solo un riferimento a certi tipi di giochi.

'azzo ma la webmail di libero fa i reply proprio in modo osceno!!!!

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"