PORCO D*O!!! :-(

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 00:48:24 +0100

(...e qua me ne sbatto i coglioni del decoro e del ritegno...)

è tutto il giorno, da fine mattinata, che tengo il computer acceso per
scaricare quel cacchio di DivX di
Carpenter: naturalmente la legge di Murphy vuole che ci siano 4 utenti in croce
col file su un totale di
migliaia, dei quali 4 solo uno mi mette in coda. Sempre Murphy vuole che il
tizio metta in share solo DivX,
quindi le code sono, manco a dirlo, PESANTI. Da circa 70esimo sono arrivato
circa 10 minuti fa a 7imo,
QUANDO LA CONNESSIONE DI FARTWEB CI LASSA!!! tutto morto...

...stacco e riattacco le fottute spine dei fottuti HAG e modem: oki, funziona...

...mi riconnetto ai server e richiedo di nuovo il file... risultato: REMOTELY
QUEUED 104!!!

AAAAARRRRRGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ema