[icoli-devel] Re: Stato della lista e delle firme

  • From: LoSmilzo <antoniopaolini@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Feb 2003 03:08:10 +0100

Ciao, Massimiliano Mirra! Il Sat, Feb 22, 2003 at 01:05:14AM CET mi hai scritto:

>Non accetta i messaggi di Antonio bollandoli come provenienti da un non
>sottoscrittore, e devo approvarli manualmente.

Non approvarli quando sbaglio.

>Ti ringrazio.  Preferirei qualcosa che esporta direttamente da
>database in formato adatto a tin, piuttosto che fare db ->
>randomsig.el -> tin, percio` ho chiesto una descrizione -- a meno che
>tu non voglia fare un corso accelerato di SQL. ;-)

Ma scusa, come vuoi renderlo pubblico questo insieme di firme? Come
database (scusate se non sono preciso, non so di che sto parlando..
^__^) oppure come stai facendo adesso come file di testo?

Nel primo caso devi fartelo tu, del comando qui sotto non saprei che
farmene, nel secondo caso il lavoro gia' e' fatto.

Per il corso accellerato di SQL... ne riparliamo tra tre mesi, ok? ;-)

>Al momento non aggiunge ancora il box da cinque caratteri,
>scopiazzero` brutalmente un altro degli snippet che mi hai mandato
>oppure uso /usr/bin/paste se proprio m'impigrisco. :-)

Bah, non capisco perche` ti ostini a voler incasinarti la vita cosi'.
Il file che hai messo sulla tua pagina c'e', tutto intero. T'ho passato
gli script per estrarne le firme una per file, per riunirle con
eventuali aggiunte, per aggiungerne di nuove continuando _pure_ la
numerazione, per ripulirle dal box, per rimettere il box laterale, sta
tutto gia' fatto ed abbiamo la compatibilita' con tin, slrn, gnus,
Agent, ecc, ecc, (basta cambiare tre caratteri in uno degli script).
Vabbh, ti concedo il beneficio del dubbio, considerando che il mio modo
di ragionare a volte e' un po' "complicato". :-)

[pers. box]
>Mi sembra una bella idea.  L'unico limite puo` essere che in un box
>cosi` piccolo non ci sta molto, ma la fantasia esiste per quello. :-)

Gia! :-)

>Lo stesso che usi tu, suppongo, iso-8859-1.  Per qualche motivo
>Ecartis non lo riconosce come tale.  Ho confrontato gli header miei e
>quelli di Daniele (che e` riuscito a scrivere delle accentate),

Io non riesco proprio a scriverle. IN console, mutt-vi al posto delle
accentate mi usa caratteri strani( questa qui h una e accentata).

Ciao.
--
Antonio