[icoli-devel] Re: Stato della lista e delle firme

  • From: "Daniele@kailed" <kailed@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Feb 2003 18:49:25 +0100

Il 17:36, lunedì 17 febbraio 2003, scrivesti:
> Benvenuti. :-)
Ciao..

> Al momento siamo tre: Antonio, alla cui messa in pratica delle firme
> mi sono agganciato; Daniele, che mi ha fatto una panoramica
> dell'attuale situazione di icoli, e che ama le atmosfere cospiratorie
LOL!

> Le firme modello `tip of the day' stanno venendo su bene.  Conto
Non sono male anche se forse mettere solo un "puntatore" ai Tips ( o FAQ
o altro..), sarebbe più efficace, avrebbe più "effetto martello"..
..
> Intanto potreste descrivermi brevemente i formati richiesti da tin e
> KNode, e due righe su come glieli si d=E0 in pasto?
Non ho mica capito cosa intendi esattamente. Se parli della "signature",
credo che tutti i newsreader si "pappino" tranquillamente del
banalissimo testo. Mi sfugge qualcosa ??
Ciao.

P.S. Non vedo le tua "accentate": dà = dE0

#             ICQ 33500725              #
# homepage http://web.tiscali.it/kailed #