[icoli-devel] Re: Stato della lista e delle firme

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Feb 2003 01:05:14 +0100

"Antonio Paolini" <paolini@xxxxxxxxxxxxxx> writes:

La lista fa le bizze.  Non digerisce le mie accentate, e poco male,
tornero` all'ASCII<127 per un po'.  Non accetta i messaggi di Antonio
bollandoli come provenienti da un non sottoscrittore, e devo
approvarli manualmente.  Non accetta i messaggi di Daniele e li manda
nel vuoto.  Mah!  Piu` tardi provo ad annullare e rieffettuare le
sottoscrizioni.

> Per tin stiamo a posto. Tra gli script c'e pure quello che converte in
> tanti file digeribili da tin. Maggiori istruzioni appena ho un attimo.

Ti ringrazio.  Preferirei qualcosa che esporta direttamente da
database in formato adatto a tin, piuttosto che fare db ->
randomsig.el -> tin, percio` ho chiesto una descrizione -- a meno che
tu non voglia fare un corso accelerato di SQL. ;-) Oppure, ti posto il
codice che esporta in formato per randomsig.el, eccolo qua:

mysql -NBe "select text from tux.tips limit 2" | \
        awk '{ gsub("\\\\n", "\n") } { print "-- "; print $0 }'

Al momento non aggiunge ancora il box da cinque caratteri,
scopiazzero` brutalmente un altro degli snippet che mi hai mandato
oppure uso /usr/bin/paste se proprio m'impigrisco. :-)

> accorciate a mano in fase di invio), ma stavo pensando di renderlo ancora
> pi=F9 "personalizzabile" (prendere una parte fissa da un file e il file di
> firme dal tuo sito e macinare il tutto ottenendo una serie di firme
> personalizzata.

Mi sembra una bella idea.  L'unico limite puo` essere che in un box
cosi` piccolo non ci sta molto, ma la fantasia esiste per quello. :-)

> P.S. Che porcheria =E8 'sto charset?

Lo stesso che usi tu, suppongo, iso-8859-1.  Per qualche motivo
Ecartis non lo riconosce come tale.  Ho confrontato gli header miei e
quelli di Daniele (che e` riuscito a scrivere delle accentate), e
l'unica differenza era che lui ha `Content-Disposition: inline'.  Ho
provato ad aggiungerlo anche io e non ho visto nessuna differenza.  Ho
scritto su freelists-users e m'han detto di modificare un'impostazione
della lista, ma io mi rifiuto, se Daniele ci riesce devo riuscirci
anch'io, troppo comodo smanettare da list admin. ;-)