[icoli-devel] Re: Stato della lista e delle firme

  • From: Alfredo Amontagna <alfredo.amontagna@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Feb 2003 16:42:59 +0100

On Wed, Feb 26, 2003 at 11:44:40PM +0100, Massimiliano Mirra wrote:
[...]
>Intanto Alfrendo si e` iscritto,[...]
Visto che sei l'owner della lista, ne approfitto per chiedere una
consulenza.
Da quando ho installato linux, non funzionano più la lampadino del frigo e
del forno. Pensi che ci sia un nesso?

A parte gli scherzi hai a disposizione un comando per fare un resend
degli articoli della lista?
Altrimenti se qualcuno mi mandasse la propria mbox mi varebbe veramente
un grosso piacere (l'accesso|ricerca|consultazione http è un filino
scomodo).

Un saluto a tutti i membri (della lista :-)

--
Bye,
Alfredo