[icoli-devel] Re: Stato della lista e delle firme

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Feb 2003 19:29:25 +0100

"Daniele@kailed" <kailed@xxxxxxxxx> writes:

> Non sono male anche se forse mettere solo un "puntatore" ai Tips ( o FAQ=
=20
> o altro..), sarebbe pi=F9 efficace, avrebbe pi=F9 "effetto martello"..

Vero, devo ricordarmi di aggiungere uno o pi=F9 tip con il link alle
signature (appena trovata una collocazione stabile).

> Non ho mica capito cosa intendi esattamente. Se parli della "signature",=
=20
> credo che tutti i newsreader si "pappino" tranquillamente del=20
> banalissimo testo. Mi sfugge qualcosa ??

Per esempio, randomsig.el che uso in Emacs usa un file cos=EC:

--
Signature 1
--

Eccetera.  Tin, se non ricordo male quanto mi disse Antonio, vuole un
file per ogni signature.  Altri mi sembra che richiedano `%' come

> P.S. Non vedo le tua "accentate": d=E0 =3D dE0

Charset madness.  Forse leggi in iso-8859-15.  Invio in iso-8859-1
perch=E9 =E8 quello che d=E0 meno problemi nella maggioranza dei casi, ma
questo non mi evita le `?' quando leggo io i messaggi in iso-8859-15
e, a quanto pare, =E8 mal accetto da Ecartis... *argh*