[FLUG] Re: .. maledetti integralisti...

  • From: Nick <nick@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Oct 2006 16:04:04 +0200

Io non voglio chiudere il Lug.. ne vorrei lo chiudeste per causa mia, quello che volevo
era di provocare una reazione che vi facesse tornare voglia di esserci...

Mi piacerebbe che foste un riferimento per chi cerca di avvicinarsi a Linux a Pesaro
(o a Fano non cambia..).

Fino a qualche tempo fa cercando su Google "Linux Pesaro" usciva il caso aziendale
di Microsoft che in assindustria ha rimosso i sistemi linux per fare tutto M$.....

Riprendete la sede e fateci cose.. ma non sparite per un anno per comparire
l'anno dopo "dal nulla"... io credo che l'informatica sia un difficile strumento
che potrebbe aiutare tutte le persone a trasmettere quello che hanno dentro.
[L'informatico in qualche modo è anche "medicina".. di PC e "di persone"...]

Chiedo anche io scusa del mio atteggiamento "provocatore", spero che rimanga la voglia.

Saluti
Nick