[FLUG] Re: .. maledetti integralisti...

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Oct 2006 13:30:13 +0200

On 10/13/06, Nick <nick@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

.. l'ho detto questa è una provocazione

Io lascerei stare le provocazioni. Se vuoi fondare il pesaro computer club ci sta e vedrai che tutti si iscrivono. Ma non muovere critiche sul Lug se ne sei fuori... Mi sembra alquanto improprio... [1]

Quindi parliamo dei fatti: il fatto è che vogliamo fare il Linux Day.
Ora vediamo di farlo al meglio senza polemiche. Se esisterà anche il
PCC lo faremo a nome del Lug e del PCC come è stato in passato quando
l'abbiam fatto a nome di Lug e Infosolidale.

Non penso che ci sia nessun problema per nessuno a far le cose assieme.

Andrea

[1] capisco le critiche di Nick. Conosco bene le sue opinioni e in
buona parte le condivido ma penso altrettanto che siccome non vogliamo
fare troppa filosofia invece di fare tante critiche passiamo ai fatti.
Se poi il "fatto" sarà anche la nascita del PCC ben venga (io in
questo sono molto open source oriented: ossia se non ti piace un
progetto invece di stressare creane direttamente un altro. Chi ti ama
ti seguirà magari seguendo anche il progetto precedente).
Fare critiche ora servirebbe solo a farci perdere tempo come sto
facendo ora e a far venire peggio il risultato del LD06.
Come dice quell'assessore fatti non p*