[FLUG] Re: .. maledetti integralisti...

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Oct 2006 15:21:35 +0200

> 1) Non mi sono iscritto in lista, mi avete iscritto per coordinarci sul

Stefano non lo sapeva, per me è scusato (se scusarlo è necessario).
La tua iscrizione è pratica per non dover girarti le mail.

> 3) Oggettivamente sostenere che una associazione è viva perchè si
> aggrega ad
>    un evento all'anno snobbando come associazione corsi, altri eventi o
> opportunità
>    mi sembra ipocrita. [Non critico la mancanza di forze, ma la mancanza
> di stimoli.]

Abbiamo continuato a divertirci a cena, saltuariamente. Alla cena da
Farina ci siamo divertiti, non abbiamo parlato di LD, abbiamo fatto
tardi, serata piacevole, In pochi, lo ammetto, ma per esempio si è vista
anche una faccia nuova, Davide (mitico).
Campicchiamo, pochi stimoli, puro divertimento, siamo un gruppo di
amici. In questo periodo, a me va bene.

> 4) Io mi son preso la briga di organizzare l'evento perchè "Linux" per me
>    merita una vetrina e una "ribalta" che altrimenti resta vuota.

Io non credo che un ld abbia più senso, l'ho detto ieri a Michele,
almeno in questi termini. Per i dettagli potrei preparare un talk per il
ld, in cui proporrò di non farlo più. Se lo mettiamo come primo talk,
possiamo andare a casa subito. :-)

Il lug aveva discusso l'argomento LD, più che altro qui in ufficio,
visto che qui transitano quotidianamente 3 membri attivi.
E l'idea era di organizzarlo, semplice e veloce (come sta effettivamente
venendo fuori).

> 5) Quest'anno non è il FortunaeLug ad organizzare il LinuxDay a Pesaro
> come evento
>    e come eventi correlati quindi liberamente facciamo come ci pare.
>    [Forse c'e' stato un fraintendimento su questo.. io ho preso la
> partecipazione ai talk
>    di Romano, Andrea, Filippo e Simone come personale e non del LUG.]

La mia partecipazione al security day è perosnale, quella al ld "ufficiale".

Spero di esprimere bene quello che penso, non mi interessa tanto la
veste, ma il contributo del lug, per quello che ha fatto e quel poco che
sta facendo il lug è importante per il ld.

Un gruppo di persone, tra cui membri del lug organizza il ld.
Quindi il lug è uno degli organizzatori.

Non capisco questo desiderio di "chiudere" il lug.

[non sono riuscito ad esprimere quello che penso, mi arrendo]

Ciao,
Filippo