[FLUG] Re: .. maledetti integralisti...

  • From: Stefano <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Oct 2006 15:36:05 +0200

Il giorno 13/ott/06, alle ore 14:36, Nick ha scritto:

1) Non mi sono iscritto in lista, mi avete iscritto per coordinarci sul LD06
Mandarmi delle mail era troppo sforzo ? Pensate di avere qualche diritto
più di altri ? Chi fa decide chi si aggrega subisce..

no, ti abbiamo iscritto, dopo che anche tu hai visto che avevamo ragione, per non doverti forwardare tutte le mail in cui parlavamo del linux day :)

Per quanto ha giustificato Carlo mi sembrava una cosa logica e utile. Formalmente chiedo venia se quanto fatto non era gradito.

Non replico sul "troppo sforzo", "diritto più di altri" e "chi si aggrega subisce" per non degenerare il discorso... non lo considero costruttivo.

Saluti
Stefano