[FLUG] Re: .. maledetti integralisti...

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Oct 2006 15:27:23 +0200

Il giorno 13/ott/06, alle ore 14:36, Nick ha scritto:

1) Non mi sono iscritto in lista, mi avete iscritto per coordinarci sul LD06
Mandarmi delle mail era troppo sforzo ? Pensate di avere qualche diritto
più di altri ? Chi fa decide chi si aggrega subisce..

no, ti abbiamo iscritto, dopo che anche tu hai visto che avevamo ragione, per non doverti forwardare tutte le mail in cui parlavamo del linux day :)

5) Quest'anno non è il FortunaeLug ad organizzare il LinuxDay a Pesaro come evento
e come eventi correlati quindi liberamente facciamo come ci pare.

perche' no? ti ostini su sta cosa, se ci sono due persone del lug che dicono "e' organizzato dal lug", allora e' un evento anche del lug. non vedo il motivo del contrario.

:*--