[FLUG] Re: LD05: a che punto siamo?

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Nov 2005 10:07:39 +0100

> =============================
>
> On Sat, 12 Nov 2005 05:00:57 +0100, Carlo Minucci wrote
>
> Lo preparo io appena il programma è completo e dettagliato.

Ehi... a proposito di cose programmate sul wiki. Leggo:

cd con driver: ipw2100/2200,acx100,nvidia,ati,ecc. (eagleone)

Io non ho nessun CD con i driver ne' avro' tempo di farlo. Quel che
posso fare e' qualche CD con il software per Winzozz. Ma non molto
altro.

A proposito: ricordiamoci di fare in modo che sui giornali e sui
cartelloni ci sia scritto chiaramente che la gente deve portare CD e
DVD vuoti...