[FLUG] Re: LD05: a che punto siamo?

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Nov 2005 16:16:18 +0100

Stefano ha scritto:

> [...]

oddio, devo ricordarmi di compilare il foglietto della donazione degli
organi. :P

il cd era un mio appunto personale. ma ormai mi sembra che il lavoro per
questa cosa sia già stato ampliamente stato fatto e sprecarlo sarebbe un
peccato. questa cosa mi sembrava molto + infosolidale come anche
eagleone disse.

> Appunto, il solco è tracciato, non stiamo a reinventare la ruota
> un'altra volta.

ma scusate, se è girata una mail che chiedeva che qualcuno stilasse la
gerarchia degli interventi ai pc windowsozzati con orari e tabelle, che
solco è stato fatto? con l'unghia?
dai... non ho detto che tutti si dovranno occupare di tutto. e non ho
detto che è del tutto sbagliato. ho semplicemento detto che lla
distinzione deve essere interna e non pubblica perchè è impossibile
sapere a priori quando e come arriveranno le persone che vorranno farsi
convertire il pc. ed è impossibile sapere per quale distro verranno.
quindi il discorso è vogliamo mandare a casa gente a priori.. bene. no
problema. ma evitiamo di dire che i solchi sono stati fatti con
l'aratro... perchè mi vien da ridere. certe volte il software va
riscritto da capo. e poi non scherziamo.. se il linux day è la ruota, la
storia del install fest sarà un raggio. io ho messo in discussione un
raggio non una ruota. :)

> Il LD 2005 è ormai definito... anche se non tutto potrebbe non essere
> stato riportato chiaramente sul wiki, negli archivi della ML e negli
> incontri che si son fatti la struttura e i contributi sono stati definiti.

si ma manca la cosa + importante. volantini, manifesti e lista degli
installatori e gli orari relativi. non direi che quel raggio sia
presente nella ruota.

el sugo
gin(e)

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a dipendenti e
lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=14-11