[FLUG] Re: LD05: a che punto siamo?

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Nov 2005 17:20:43 +0100

Dimenticavo. Bisognerebbe anche (lo so è brutto dirlo... fare, non dire...)
definire il calendarietto dell'install fest: si era detto di dare dei
riferimenti (tipo ore 10 Ubuntu, ore 11 Fedora, ecc.). Sempre che ci sia
qualcuno disposto a raccogliere l'onere.

Io mi offro per Fedora o meglio CentOS che pero' e' un po' piu' business, ma potrebbe avere un senso (ditemelo voi).
Per chi non conoscesse CentOS (centos.org) e' una RedHat Enterprise senza loghi RedHat (prottetti da copyright), quindi con release cycle lunghissimi, update garantiti per molti anni, tipica utenza business.

Comunque ripasso anche Fedora, in questi giorni.

Ciao,
Filippo