[FLUG] Re: LD05: a che punto siamo?

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Nov 2005 18:57:45 +0100

Eagleone ha scritto:

> Ehi... a proposito di cose programmate sul wiki. Leggo:
> cd con driver: ipw2100/2200,acx100,nvidia,ati,ecc. (eagleone)

non vale la pena fare dei cd.. uno si impegna a metterli nella sua penna
usb o nel pc e poi se ci servono gli chiediamo a lui. I cd sarebbe figo
farli con revolution_OS o con i talk e le slide degli anni precedenti. e
distribuiamo solo ubunto.. che ne dite?

> Io non ho nessun CD con i driver ne' avro' tempo di farlo. Quel che
> posso fare e' qualche CD con il software per Winzozz. Ma non molto
> altro.

questo si chiama LinuxDay.. il cd con software open a me non piace in
questa occasione.

> A proposito: ricordiamoci di fare in modo che sui giornali e sui
> cartelloni ci sia scritto chiaramente che la gente deve portare CD e
> DVD vuoti...

si questo bisogna chiarirlo. come hd almeno deframmentato e con le copie
di backup fatte.

 Sponsor:
 Per la casa dei tuoi sogni, la soluzione è un Credito Casa Findomestic, facile
e senza anticipi, clicca qui per realizzare un sogno!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3932&d=13-11