[FLUG] Re: LD05: a che punto siamo?

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Nov 2005 18:53:03 +0100

Michele Catozzi ha scritto:

> Dimenticavo. Bisognerebbe anche (lo so è brutto dirlo... fare, non dire...)
> definire il calendarietto dell'install fest: si era detto di dare dei
> riferimenti (tipo ore 10 Ubuntu, ore 11 Fedora, ecc.). Sempre che ci sia
> qualcuno disposto a raccogliere l'onere.

per me non ha senso fare una cosa così:
1) se non riesci a installare la distro X entro l'ora successiva?
2) se arriva pinco1, chiede di installare X1 nell'ora sbagliata lo si
caccia? gli si dice ora installiamo solo questo?.. ok dovrebbe essere
scritto nel foglio l'ora nella quale arrivare per la distro X1, però per
colpa di questa cosa ci sarà un volantino veramente brutto, pieno di
scrivacciamenti (poco chiaro) e poi, se pinco1 vuole la distro x1 e lui
alle ore hh:mm:ss non può perchè lavora, potrebbe non venire per niente,
e ciò è male! in + c'è lo sbatti per scrivere la lista.. per me è na
minchiata. poi fate vobis.
3) se gli installatori che fanno ubunto sono 8 1 per fedora 1 per
slackware 1 per debian, se arriva 1 che vuole mandrake? che si fà
3) se tutti vogliono installare la distro X+1 chi aiuta il signor
Installatore? sicurarmente gli altri.. quindi, cosa lo dichiariamo
pubblicamente a fare? se tra di noi sappiamo che installatore1 si occupa
della distro X1, chi è nella sala "install fest" chiamerà
l'Installatore1 e gli dirà di mettersi al lavoro. Dal secondo se lo
prende Intallatore(i) che è disponibile. [i++] :O)

dette tutte queste cose, per me non val la pena sbattersi a fare quello
che cattozzi descrive... ma penso che ormai lo avevate capito

 Sponsor:
 ...Occhiali da sole? Da vista? Lenti a contatto?
* Vieni a provare la convenienza su Occhialeria.it!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=881&d=13-11