[FLUG] Re: LD05: a che punto siamo?

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Nov 2005 20:34:07 +0100

Carlo Minucci ha scritto:

> no ma il cd oramai lo fai
> rientra anche nelle linee guida del linux day

a bè se lo dicono loro... buttiamoci nel pozzo!
---chiaramente la mia era un'opinione

Eagleone ha scritto:

> [...]

e. lo script lo stò reciclando per altro..hihihihi non l'ho detto prima
per questione di tempo... non è che solo voi avete da fare. :P

si.. da questo punto di vista, si!
ma io non ho questo punto di vista. ho la barba e sono radicale.

si bè quello è chiaro.

"come stormi di uccelli neri, nel verpero migrar!" hihiihihi

non hanno mica server. sono degli utenti che stampano, leggono email,
navigano, scrivono con openoffice. la parola migrare mi sembra
eccessiva. il miglior modo di imparare ad utilizzare linux è installarlo
ed usarlo e leggere su google. il problema è insegnare a leggere su
google e a non fidarsi dell'amico.
vedi sopra la storia della barba.
bacini!

el sugo
gin(e)

 Sponsor:
 Invia le tue immagini digitali su www.digitalpix.it
* e ricevi vere stampa a casa tua in 24 ore.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1534&d=13-11